Sia e David Guetta, è uscito il video di Floating Through Space

06.02.2021

Floating Through Space è la nuova collaborazione tra due degli artisti più amati e popolari a livello internazionale, stiamo ovviamente parlando della voce di Chandelier e del DJ e produttore francese che hanno già più volte collaborato in passato, tra i brani realizzati insieme anche il recente Let's Love, certificato disco d'oro nel Bel paese per aver venduto più di 35.000 copie.

SIA: IL VIDEOCLIP DELLA CANZONE

Poche ore fa la cantante australiana ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che anticipa l'uscita della pellicola Music che la vede per la prima volta anche in qualità di regista. Dopo mesi di grande attesa, Music sta finalmente per fare il suo debutto, infatti il film arriverà negli Stati Uniti d'America tra pochi giorni, ovvero il 10 febbraio in cinema selezionati e due giorni dopo on demand. Ora, Sia ha deciso di svelare un altro brano estratto dal film, ovvero Floating Through Space. La canzone ha immediatamente riscosso grande successo nel pubblico, ad esempio il video ufficiale conta già più di 600.000 visualizzazioni su YouTube.

MUSIC: IL FILM DI SIA

Kate Hudson e Maddie Ziegler saranno le protagoniste della pellicola che racconterà il rapporto tra le due sorelle Kazu e Music, chiamate ad affrontare alcuni ostacoli della vita dopo la scomparsa della nonna, al loro fianco anche il vicino di casa Ebo, interpretato da Leslie Odom Jr. Nei giorni scorsi la cantante, classe 1975, ha svelato un'altra anteprima della pellicola distribuendo il video ufficiale del singolo che dà il titolo al film, grande protagonista Kate Hudson. Nelle scorse ore Sia ha pubblicato anche la locandina ufficiale del film sul suo profilo Instagram che conta più di sei milioni di follower.